Mercedes ha presebtato la nuova classe C63 AMG - la versione più potente della nuova Classe C berlina. La macchina offre un'erogazione di 457 cavalli, mettendolo comodamente davanti a BMW è al nuovo modello M3.

Come tipicamente di moda AMG per la C63 propone grandi prestazioni orientata alla modifica dei pneumatici e delle ruote, un aggressivo kit molto sportivo, interni rivisitati, e di miglioramenti per quanto riguarda sospensione e telaio. 
L'accellerazione da 0 a 100 km\h in 4,5 secondi.
Cambio a sette velocità con trasmissione automatica AMG.
I diversi modelli sono "S" (Sport), "C" (Comfort) e "M" (Manuale).

Il modello "S" è circa il 30 per cento più veloce del modello "C", e non meno di circa il 50 per cento più veloce del modello "M". 
Il C 63 AMG deve la sua eccezionale prestazione grazie all gestione dinamica AMG sport delle sue sospensione e di un nuovo collegamento dei tre assi anteriori.
La rigida configurazione delle molle a gas e ammortizzatori garantisce la pressione ottimale su strada.

Il nuovo asse anteriore è di 35 mm più ampio rispetto l'originale. I freni anteriori hanno dimensioni 360 x 36 millimetri, con sei dischi fissi, mentre la decelerazione nella parte posteriore è gestita da dischi avente dimensioni di 330 x 26 millimetri, con quattro dischi fissi. 
Il Programma Elettronico di Stabilità offre una varietà di impostazioni.
Veramente una vettura dalle prestazioni ottimali...
 

0 commenti:

top