Questa mattina Aston Martin ha rivelato il nuovo prototipo Lagonda. 
Questo non è solo una vettura completamente nuova, ma anche la rinascita del marchio Lagonda. Questo prototipo Lagonda, disegnata da Marek Reichman, è un concetto di avanguardia di lusso che una volta costruita dovrebbe essere l'ideale per lunghi viaggi di lusso. 
Il design della Lagonda ha qualche somiglianza con il vecchio Lagonda LG6 progettato da Bentley nel 1938. Questo modello non è un SUV, ma la maggiore altezza da terra e il 4WD la rende più adatta per lunghi viaggi senza riguardo a dove si va. Questo apre un mercato completamente nuovo per Aston Martin e il marchio Lagonda e ciò include anche l'entrata di questo modello in altre parti del mondo come la Russia, il Medio Oriente e in Asia. 




Aston Martin ha iniziato a lavorare su questo concept circa 5 mesi fa, ma la rinascita del marchio Lagonda è parte di una strategia a lungo termine. La Lagonda è ancora nella sua fase più antica dello sviluppo quindi è presto per dare alcuna indicazioni. Al suo interno Lagonda ha usato solo materiali di alta qualità e materiali di lusso, l'auto ha quattro sedili separati.

0 commenti:

top